DIVENTA SOCIO DI LA PULCE ASSOCIAZIONE

Battaglie Associazione intende essere uno spazio e un luogo d’incontro e di integrazione, che possa promuovere aperture, interazioni e collaborazioni tra contesti e situazioni differenti, per condividere esperienze e progetti in un’ottica di valorizzazione, cooperazione e arricchimento reciproco.

Iscriversi all’Associazione e diventare soci significa partecipare alla vita associativa attraverso  le proposte e le attività dell’associazione.

Il versamento della quota associativa annuale comprende:

• Assicurazione
  • Sconti per adesioni a più attività e proposte
  • Sconto fratelli

COME ASSOCIARSI

Inserisci tutti i dati della persona che si intende associare nel modulo che trovi qui sotto.

Ricordiamo che l’iscrizione è nominale, per cui anche in caso di minori la quota associativa va effettuata con il nome e cognome del minore.

La quota soci dura un anno solare ma se si rinnova a settembre vale per tutto l’anno successivo.

Le tipologie di quote associative sono le seguenti:

• socio minore 20 €
  • socio adulto 10 €
  • socio donatore a partire da 25€

Una volta effettuata l’iscrizione si può procedere con il pagamento della quota tramite bonifico bancario ed inviare la quietanza di pagamento alla e-mail: pulceassociazione@gmail.com

Dati per il Bonifico:

BANCA: BBC Via Carlo Carcano, 6 Treviglio

IBAN: IT48Z0889953640000000028650 Intestato a LA PULCE ASSOCIAZIONE

CAUSALE: Nome Cognome Socio + Quota Socio Anno  20XX + Tipologia Socio

Ricordiamo che l’iscrizione è nominale per cui anche in caso di minori la quota associativa va effettuata con il nome e cognome del minore.