DIVENTA SOCIO DI LA PULCE ASSOCIAZIONE

La Pulce Battaglie Associazione intende essere uno spazio e un luogo d’incontro e di integrazione, che possa promuovere aperture, interazioni e collaborazioni tra contesti e situazioni differenti, per condividere esperienze e progetti in un’ottica di valorizzazione, cooperazione e arricchimento reciproco.

Iscriversi all’Associazione e diventare soci significa partecipare alla vita associativa attraverso  le proposte e le attività dell’associazione.

Il versamento della quota associativa annuale comprende:

• Assicurazione
  • Giornate gratuite su temi specifici con esperti interni ed esterni
  • Eventi gratuiti riservati ai soci
  • Sconti per adesioni a più attività e proposte
  • Sconto fratelli
Scarica qui lo Statuto
Scarica qui l’informativa per il trattamento dei dati
Scarica qui la liberatoria per l’utilizzo delle immagini
Scarica qui la comunicazione amministrativa

COME ASSOCIARSI

Inserisci tutti i dati della persona che si intende associare nel modulo che trovi qui sotto.

Ricordiamo che l’iscrizione è nominale, per cui anche in caso di minori la quota associativa va effettuata con il nome e cognome del minore.

La quota soci dura un anno solare ma se si rinnova a settembre vale per tutto l’anno successivo.

Le tipologie di quote associative sono le seguenti:

• socio minore 35 €
  • socio adulto 10 €
  • socio donatore a partire da 35€
Compila il modulo

Una volta effettuata l’iscrizione si può procedere con il pagamento della quota tramite bonifico bancario ed inviare la quietanza di pagamento alla e-mail: pulceassociazione@gmail.com

Dati per il Bonifico:

BANCA: BBC Via Carlo Carcano, 6 Treviglio

IBAN: IT48Z0889953640000000028650 Intestato a LA PULCE ASSOCIAZIONE

CAUSALE: Nome Cognome Socio + Quota Socio Anno  20XX + Tipologia Socio

Ricordiamo che l’iscrizione è nominale per cui anche in caso di minori la quota associativa va effettuata con il nome e cognome del minore.